Da: Accademia Matematica Inviato: venerdì 22 settembre 2017 01:53 A: undisclosed-recipients: Oggetto: Bando Giochi Matematici del Mediterraneo 2018 Buongiorno cara/o dirigente scolastico, L’Accademia Italiana per la Promozione della Matematica «Alfredo Guido» bandisce un concorso fra gli allievi: - delle classi 3e, 4e e 5e della Scuola Primaria, - delle classi 1e, 2e e 3e della Scuola Secondaria di 1° grado - delle classi 1e e 2e della Scuola Secondaria di 2° grado denominato: “Giochi Matematici del Mediterraneo 2018”. Dopo le enormi soddisfazioni dello scorso anno con oltre 550 scuole e 160.000 partecipanti, per quest'anno abbiamo ulteriormente migliorato il portale in cui gli istituti caricheranno i dati e facilitato le istruzioni per i nuovi iscritti. Sul sito potete trovare Bando e Regolamento per i GMM 2018 - CLICCA QUI - VIII edizione Per ulteriori dubbi scrivete a: segreteria@accademiamatematica.org Affettuosi saluti La Segreteria AIPM "Alfredo Guido"